Lunedì 25 novembre, in prima serata, Canale 5 propone “Questi siamo noi” con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, per la prima volta insieme in uno show televisivo. Musica, danza, comicità: ecco gli ingredienti dello show. Gigi e Anna, insieme ai loro ospiti, ripercorreranno le tappe più importanti della loro carriera e della loro vita. Accompagnati da una grande orchestra, diretta dal maestro Maurizio Pica, si esibiranno, rigorosamente dal vivo, improvvisando duetti, reinterpretando le loro hit più famose e i grandi classici della canzone napoletana.
“Apriremo le porte della nostra casa al pubblico. Verranno a trovarci molti amici”, ha dichiarato Gigi D’Alessio. Tra questi ci saranno i Modà, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Enzo Avitabile e Bianca Atzei.
Musica ma non solo. Sul palco con i padroni di casa si esibiranno infatti anche Paolo Bonolis, Ale&Franz e Biagio Izzo con Maurizio Pucci, che saranno i protagonisti di uno sketch dedicato alle donne. La regia e la direzione artistica dello show sono affidate a Roberto Cenci.