in

Anticipazioni Radio Belva 9 ottobre, Emilio Fede torna in tv

Debutta domani mercoledì 9 ottobre in prima serata su Rete4 Radio Belva, il talk di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, un programma di attualità, non solo politica, che ripropone lo stile schietto e beffardo dei due giornalisti protagonisti del quotidiano radiofonico La Zanzara su Radio24. Il programma andrà in onda in diretta dallo Studio 1 del centro Palatino di Roma.

cruciani parenzo radio belva fede

I due giornalisti organizzeranno ogni settimana una sorta di processo ai protagonisti di un tema di stretta d’attualità. Nella prima puntata il capo d’imputazione contestato è legato alla questione razzismo, che è emersa come contorno ai drammatici fatti di Lampedusa dei giorni scorsi. Alla trasmissione parteciperanno anche opinionisti tra cui Maria Giovanna Maglie, Alan Friedman e lo scrittore Mauro Corona. La presenza di cittadini comuni e di supporter delle varie parti in causa completeranno la ricetta del programma Mediaset.

Con Radio Belva torna in televisione anche Emilio Fede, ricalatosi, dopo tanti anni, nei panni di cronista d’assalto. La sua prima missione sarà quella di infilarsi in una sede di Sinistra e Libertà, il movimento di Nichi Vendola, e di intavolare una discussione con i militanti presenti. Ogni settimana, infine, politici o altri personaggi pubblici saranno gli involontari protagonisti di candid camera.

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Misto UeD 2013-2014

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto ricco e pieno di colpi di scena

Se l’Iphone profuma di grigliata. Arriva dal Giappone l’incredibile app che riproduce gli odori