in ,

Anticipazioni Report 1 Novembre: chirurgia estetica e cure dimagranti, ecco i segreti

Report tornerà in onda Domenica 1 Novembre su Rai Tre alle ore 21:45. Una puntata molto interessante, come apprendiamo dalle anticipazioni. La conduttrice Milena Gabanelli, infatti, presenterà i seguenti argomenti: la chirurgia estetica e i medici che non possiedono una specializzazione, le cure dimagranti “aggressive” che spesso portano al decesso e il “succo d’ananas” che viene somministrato per le risonanze magnetiche.

Chirurgia e medicina estetica, infatti, non hanno bisogna di nessuna specializzazione, come dermatologia o chirurgia plastica, ma soltanto della laurea in medicina. I pazienti, dunque, si affidano ai medici che spesso usano prodotti non abbastanza collaudati, come ad esempio il silicone liquido, il quale non viene usato da 20 anni, ma alcuni medici continuano ad iniettarlo. In puntata ci saranno tantissime testimonianze di persone che hanno ricevuto interventi chirurgici e adesso pagano le cattive conseguenze.

Infine l’iniziativa del policlinico Suor Orsola di Bologna, la quale somministra il succo d’ananas per i pazienti che devono fare la risonanza magnetica alle vie biliari. “Andrebbe bene anche il succo al mirtillo, che contiene il manganese.” Il Policlinico risparmia ogni anno 13 mila euro, che poi vengono rinvestiti per comprare piatti o bicchieri di plastica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

I mercatini di Natale più belli: le migliori offerte 2015, da Trento a Merano

I mercatini di Natale più belli: le migliori offerte 2015, da Trento a Merano

Dove vedere Benfica-Manchester United

Chelsea, José Mourinho vicino all’addio: sconfitto anche dal Liverpool di Klopp