in ,

Anticipazioni Rocco Schiavone quinta puntata mercoledì 30 novembre 2016: cosa succede?

Rocco Schiavone, la nuova fiction di Rai Due con Marco Giallini protagonista, ritorna mercoledì 30 novembre 2016. L’attore romano, impegnato nei panni di un vicequestore ‘spedito’ in Valle d’Aosta, dopo la quarta puntata conclusasi pochi minuti fa, sarà nuovamente in TV per la quinta puntata  Ma cosa dobbiamo sapere sulla terza puntata di Rocco Schiavone in onda mercoledì prossimo?

La penultima puntata di Rocco Schiavone – La Serie, in onda su RaiDue mercoledì 30 novembre 2016, si intitolerà “Era di maggio”. L’episodio sarà strettamente correlato alla puntata appena conclusa. Secondo le anticipazioni di Rocco Schiavone – La Serie ci raccontano come chi teneva prigioniera la ragazza è stato arrestato ma, in carcere, verrà ucciso. Il poliziotto, così, comincia ad indagare, parlando con le guardie penitenziarie e gli altri detenuti. Con i suoi soliti “metodi” Schiavone riesce a scoprire chi ha ucciso il rapitore e riesce anche a scoprire gli intrecci che ci sono tra la criminalità e la buona società, intrecci e legami che condizionano da anni l’economia della Val d’Aosta.

Nel frattempo, a casa del Vicequestore, arriva Adele (Anna Ferzetti), la compagna di Sebastiano (Francesco Acquaroli), l’amico “criminale” di Schiavone. La donna vuole fare ingelosire il suo compagno, che ultimamente la sta trascurando. Le anticipazioni di Rocco Schiavone, però, rivelano che accade un fatto tragico e, apparentemente, inspiegabile: il poliziotto trova l’amica uccisa a casa sua, colpita a morte da diversi colpi di pistola. L’obiettivo dell’assassino, però, non era Adele ma Rocco Schiavone e chi vuole ucciderlo arriva direttamente dal suo passato.

ROBERTA RAGUSA figlio

Chi l’ha visto diretta puntata 23 novembre 2016: ultimissime caso Roberta Ragusa e Eleonora Vita

uefa europa league facebook

Programmi tv 24 Novembre: Europa League Atletico Bilbao-Sassuolo e Il Segreto