in ,

Anticipazioni Rocco Schiavone seconda puntata venerdì 11 novembre 2016: ecco le ultimissime

Si è conclusa da pochi minuti la prima puntata di Rocco Schiavone, la nuova fiction di Rai Due con Marco Giallini protagonista. L’attore romano, impegnato nei panni di un vicequestore ‘spedito’ in Valle d’Aosta, torna a sorpresa già venerdì 11 novembre 2016 e non, come da scaletta, il prossimo mercoledì. Ma cosa dobbiamo sapere sulla seconda puntata di Rocco Schiavone in onda venerdì sera?

>>> TUTTO SU ROCCO SCHIAVONE <<<

La seconda puntata di Rocco Schiavone si intitola “La Costola di Adamo” e vedrà Marco Giallini alle prese con un caso molto complesso. Il cadavere di una donna morta impiccata al lampadario dello studio di casa impegna severamente il Vicequestore Rocco Schiavone e la sua squadra. Dopo i primi rilievi, Schiavone capisce che non si tratta di suicidio, come tutto lascia pensare, bensì di una messa in scena. Ma chi può avere concepito un omicidio così elaborato? Tra i maggiori sospettati figurano due ladri d’appartamento e il marito della vittima, che Rocco scopre avere picchiato la moglie per anni. Ma proprio quando sembra vicino alla soluzione del caso, il Vicequestore viene improvvisamente richiamato a Roma dal suo passato.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST<<<

Inoltre, sempre secondo le anticipazioni di Rocco Schiavone per la seconda puntata in programma venerdì 11 novembre 2016, ci sarà l’entrata in gioco di una vecchia conoscenza di Rocco: uno stupratore seriale con un padre abbastanza potente da evitargli la galera, è tornata a colpire. Con l’aiuto dei suoi amici romani, Rocco proverà a mettere la parola fine a quell’orrore, come aveva già tentato di fare in passato. Tornato ad Aosta, Rocco scopre che dietro l’apparente suicidio su cui sta indagando, si nasconde un disegno ancora più contorto e doloroso di quello che poteva immaginare.

Black Mirror 3 stagione: Netflix lancia Rate Me, l’app per i fan della serie tv

un medico in famiglia facebook

Programmi tv stasera 10 Novembre: Un medico in famiglia 10 e Il Segreto