in ,

Anticipazioni Rocco Schiavone terza puntata mercoledì 16 novembre 2016: Rocco innamorato?

Rocco Schiavone, la nuova fiction di Rai Due con Marco Giallini protagonista, ritorna questa sera, mercoledì 16 novembre 2016. L’attore romano, impegnato nei panni di un vicequestore ‘spedito’ in Valle d’Aosta, dopo la seconda puntata andata in onda venerdì 11 novembre, sarà nuovamente in TV per la terza puntata  Ma cosa dobbiamo sapere sulla terza puntata di Rocco Schiavone in onda questa sera?

>>> COME RIVEDERE LA SECONDA PUNTATA DI ROCCO SCHIAVONE <<<

Il titolo della terza puntata di Rocco Schiavone di mercoledì 16 novembre è Castoro e Polluce. Nel cimitero di Aosta viene ritrovato un cadavere e Rocco Schiavone e la sua squadra iniziano subito ad indagare per scoprire la verità sull’accaduto. In contemporanea però Schiavone e i suoi uomini continuano a seguire il caso della morte di un rocciatore che forse potrebbe non essere stata accidentale. Nel frattempo il vicequestore Rocco Schiavone sembra essere sempre più attratto dalla collega Caterina.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLE SERIE TV<<<

Le Anticipazioni di Rocco Schiavone relative alla terza puntata in onda questa sera, 16 novembre 2016, non prendono in esame la possibilità di una chiusura anticipata della nuova fiction di Rai Due: come noto, infatti, nelle ultime ore si sta discutendo molto circa il personaggio interpretato da Marco Giallini. Alcuni esponenti politici, tra cui Maurizio Gasparri, non avrebbe apprezzato il fatto che Rocco Schiavone sia un ‘personaggio’ che si lasci andare alla cannabis.

Mina e Celentano Le Migliori cover, accuse di plagio: ecco cosa è successo

Barbara d'Urso

Pomeriggio 5 Anticipazioni 16 novembre 2016, ultime notizie di cronaca Italia