in ,

Anticipazioni Rocco Schiavone terza puntata mercoledì 23 novembre 2016: Schiavone in pericolo?

Rocco Schiavone, la nuova fiction di Rai Due con Marco Giallini protagonista, ritorna domani sera, mercoledì 23 novembre 2016. L’attore romano, impegnato nei panni di un vicequestore ‘spedito’ in Valle d’Aosta, dopo la terza puntata andata in onda mercoledì 16 novembre, sarà nuovamente in TV per la terza puntata  Ma cosa dobbiamo sapere sulla terza puntata di Rocco Schiavone in onda mercoledì prossimo?

>>> TUTTO SU ROCCO SCHIAVONE <<<<

Il titolo della quarta puntata di Rocco Schiavone di mercoledì 23 novembre è Non è stagione. La relazione di Schiavone e Anna inizia a scatenare tutta la gelosia di Nora. Nel frattempo il vicequestore e il suo team iniziano ad indagare sul rapimento della figlia di un famoso costruttore.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV <<<

Purtroppo però Rocco Schiavone non di essere in pericolo a causa di un criminale che, dopo essere fuggito agli arresti domiciliari, lo sta cercando per pareggiare i conti con lui.

Aggiornamento Windows 10 Mobile build 10586.682: bugfix e implementazioni del nuovo upgrade

carabiniere scomparso

Chi l’ha visto diretta puntata 16 novembre 2016: Luca Catania, Sissy Trovato Mazza e Eleonora Vita, la svolta nelle indagini è vicina?