in

Anticipazioni Rossella 2 domenica 12 novembre: Riccardo dichiarato morto dopo la fuga

Martedì 12 novembre, nuova ed attesissima puntata della minifiction “Il coraggio di una donna- Rossella 2”. Prosegue la travagliata storia di Rossella, alle prese con la cura dei bambini a Morasca. La donna, aiutata da Lorenzo, si accerta che i bambini si stiano riprendendo, poi convince il sindaco, colpevole dell’inquinamento delle acque, a purificare la zona.

rossella gabriella pession

Nell’affiancare Rossella, Lorenzo si rende conto di essere sempre più affascinato dalla dottoressa, complice il coraggio dimostrato nell’affrontare il sindaco. Lorenzo confessa così alla dottoressa di provare qualcosa per lei. Dal canto suo, Rossella gli rivela di continuare ad amare Riccardo, il suo grande amore di sempre, e ciò spinge Lorenzo a farsi da parte. Intanto, nel carcere di Pianosa Lorenzo viene gettato in cella di isolamento per ordine dello stesso Giuliano.

Lo spietato Giuliano avanza la richiesta in tribunale per ottenere l’affidamento dei bambini. Nel frattempo, l’uomo approfitta dei sentimenti di Paolina e si impossessa della sua proprietà e del Corriere di Genova. Infine Riccardo, insieme ad un altro detenuto, evade di prigione ma, durante la fuga, la barca viene colpita da una violenta tempesta. Quando vengono ritrovati i resti dell’imbarcazione e il cadavere del compagno di fuga, Riccardo viene dichiarato morto dalle autorità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tom Cruise ammette l’abbandono di Suri e Scientology come causa del divorzio

lucarelli vs barbara d'urso

“Sole a catinelle” nel mirino di Selvaggia Lucarelli: “Politicamente scorretto per i figli di separati”