in ,

Anticipazioni Sanremo 2016: Alessio Bernabei canterà con Benji e Fede

Giovani, belli, stravaganti e con tanta voglia di affermarsi nel mondo della musica: Benji e Fede, la coppia nata attraverso i social ma affermatasi con gran successo nel panorama musicale, approderà a Sanremo 2016 nella serata dell’11 Febbraio al fianco di Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack. Il duo ha così commentato su Facebook: “E’ un sogno che si avvera in un momento molto difficile… dobbiamo stare vicini e trovare la forza perchè sarà un’avventura da vivere tutti insieme!”

I due giovani cantanti si esibiranno insieme ad Alessio nella serata dedicata alle cover. L’ex cantate dei Dear Jack insieme a Benji e Fede canterà la canzone di Riccardo Cocciante “A mano a mano“, un genere molto diverso dal loro stile, ma sarà una prova che saprà dire se i due sono pronti per palcoscenici così importanti o se sono ancora troppo giovani e immaturi.

L’emozione è palpabile, Benji e Fede non vedono l’ora di esibirsi sul palco dell’Ariston di Sanremo affianco ad Alessio Bernabei.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Kevin Durant cestista Nba

Nba news risultati e highlights della notte, Durant e Harden se le danno di santa ragione, bene i Cavaliers

Carnevale Viareggio 2016 carri allegorici

Carnevale Viareggio 2016: date, feste rionali, carri allegorici e sfilate da non perdere