in ,

Anticipazioni Sanremo 2016: Virginia Raffaele condurrà insieme a Carlo Conti

Dopo l’ufficializzazione dei cantanti che parteciperanno alla prossima edizione del festival di Sanremo 2016, è stata designata anche la valletta che accompagnerà Carlo Conti nella conduzione del programma: si tratta di Virginia Raffaele, l’imitatrice che nella scorsa edizione riscosse successo con l’imitazione di Ornella Vanoni, la quale criticò aspramente l’esibizione.

Lo staff di Sanremo dunque si affida ad una personalità ironica che porterà oltre che alla professionalità anche buon umore nel festival della canzone italiana. Virginia Raffaele allieterà il pubblico con le performance che l’hanno resa famosa fino ad adesso: le sue imitazioni infatti hanno sempre riscosso grande entusiasmo nel pubblico, adesso per lui c’è la sfida Sanremo.

La conduzione del festival rappresenta la giusta gratificazione per un personaggio che ha iniziato con Mai dire Grande Fratello, ma è stata resa celebre dalle imitazioni in Quelli che il calcio, che l’hanno portata lo scarso anno sul palco dell’Ariston di Sanremo. Adesso, però, il compito è più importante.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Striscia la Notizia 2015 anticipazioni

Striscia la Notizia 2015 Tapiro d’oro anticipazioni 18 dicembre: Valerio Staffelli e la consegna a Giuliano Pisapia

che fuori tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 19 dicembre: Gianni Rivera e Carolina Crescentini ospiti