in ,

Anticipazioni Sanremo 2017: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello al fianco di Carlo Conti?

La 67esima edizione del festival della canzone italiana è in preparazione: chi saranno i conduttori di Sanremo 2017? Per adesso l’unico nome certo è quello di Carlo Conti, confermato alla guida del festival come presentatore e direttore artistico per il terzo anno consecutivo. Dopo il nome di Laura Pausini, rimbalzato nelle ultime settimane, secondo Tv Sorrisi e Canzoni coloro che accompagneranno Carlo Conti durante questa edizione potrebbero essere Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Pare infatti che Carlo Conti stia spingendo per avere i due amici al fianco nella 67esima edizione del Festival di Sanremo. Il trio sta avendo un successo straordinario a teatro e presto potrebbero arrivare anche sul palco dell’Ariston per bissare gli ascolti dello scorso anno. Per quanto riguarda le vallette, invece, i nomi più caldi sono quelli di Chiara Ferragni (fidanzata di Fedez), Miriam Leone la conferma di Virginia Raffaele.

Fra i concorrenti, invece, potrebbero esserci Elodie e Lele, provenienti dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Chiara Grispo, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Fausto Leali e tanti altri ancora. Uno degli ospiti speciali potrebbe essere Tiziano Ferro, oltre a Giorgia e Il Volo.

Grande Fratello Vip nella bufera: indagati Bettarini e alcuni personaggi della produzione

mangiare gli insetti, mangiare gli insetti in europa, mangiare gli insetti in italia, mangiare gli insetti fa male, mangiare gli insetti fa bene,

Mangiare gli insetti: l’Unione Europea è pronta a portarli in tavola