in

Anticipazioni seconda puntata ‘diMartedì’ su La7 con Giovanni Floris

La prima puntata del talk show politico diMartedì è risultata un po’ ‘sottotono’, non è certo un segreto. Gli ascolti  del programma, infatti, non sono stati brillanti, con 755 mila spettatori e il 3.47% di share. Perso nettamente il primo match della sfida con Ballarò, andato in onda alla stessa ora su Rai 3; sconfitta che è costata al conduttore un Tapiro  da parte del tg satirico Striscia la notizia. L’ex programma storico di Floris, ora condotto da Massimo Giannini, ha infatti totalizzato 2 milioni 503 mila spettatori con l’11,76% di share.

programma di Giovanni Floris La7

Criticata anche la scenografia, che secondo alcuni, somigliava un po’ troppo a quella di  ‘Servizio Pubblico’ di Michele Santoro. Maurizio Crozza ha però introdotto brillantemente la serata con la sua striscia di apertura del programma, ed un’imitazione esilarante del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Stasera la puntata di ‘diMartedì’ si presenta ricca di interviste, confronti e dibattiti con numerosi esponenti della politica e personalità del giornalismo, ospiti del talk show: Pier Luigi Bersani, Pina Picierno, Renata Polverini, Federico FubiniAntonio Polito, Vito Tanzi in collegamento da Washington, Benedetta Aresa Lucini e Maurizio Landini. La striscia di apertura affidata come sempre al comico Maurizio Crozza.

 

 

Written by Ilaria Boldrini

Insegnante, 39 anni, appassionata di arte moderna e contemporanea, politica, poesia.

Come Riconoscere una Borsa Chanel Vintage Originale in 10 passi e vivere felici

boom ascolti torno classico

Uomini e Donne Trono Classico Anticipazioni puntata 23 settembre: a confronto le coppie di Temptation Island