in ,

Anticipazioni Selfie – le cose cambiano puntata 19 dicembre: Pamela Prati rifiuta l’invito. Torna Alessia Macari

Lunedì 19 dicembre andrà in onda la quinta puntata di Selfie – le cose cambiano, il programma di Simona Ventura che ha avuto un successo straordinario. Dopo la lite con Stefano De Martino, secondo il sito 361magazine, la Ventura aveva nuovamente invitato Pamela Prati nello studio di Selfie, ma l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rifiutato l’invito della sua amica, quindi non sarà presente nella quinta puntata del programma.

>> SELFIE: LA RIVINCITA DI SIMONA VENTURA <<

Pamela Prati era venuta a Selfie – le cose cambiano perchè voleva combattere la sua claustrofobia, ma è stata severamente attaccata da Stefano De Martino, uno dei mentori del programma, il quale le ha detto che potrebbe curare il proprio disturbo anche in privato. La lite è andata avanti e la Prati è uscita stizzita dallo studio. La showgirl, dunque, non è riuscita né a curare il suo disturbo, né a porgere il suo problema agli altri mentori. Proprio per questo motivo Simona Ventura l’aveva invitata nuovamente, ma lei ha rifiutato.

Tornerà in studio, invece, Alessia Macari, protagonista di una lite con Paola Caruso. La vincitrice del Grande Fratello Vip vuole combattere la sua paura per le Barbie.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni House Party puntata 18 dicembre: Il Volo e Michelle Hunziker padroni di casa

mara venier domenica in

Mara Venier Isola dei Famosi 2017: “Ecco perché lascio. E su Simona Ventura…”