in ,

Anticipazioni Selfie – le cose cambiano ultima puntata: ecco quando va in onda e gli ospiti

Grande attesa per l’ultima puntata di Selfie – le cose cambiano. Il nuovo programma di Simona Ventura è arrivato all’epilogo e molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Il nuovo format della Mediaset era partito con un picco di quattro milioni di ascolti, ma poi l’interesse è andato man mano scemando. Simona Ventura, dunque, potrebbe essere riproposta per il prossimo anno, ma su una rete diversa.

Quando va in onda l’ultima puntata? Cambio di programmazione per Selfie – le cose cambiano: il programma, infatti, non è andato in onda nella notte di Santo Stefano, ma è stato spostato a mercoledì 28 dicembre 2016. L’ultima puntata, dunque, andrà in onda domani su Canale 5 a partire dalle 21:20. Quale sarà il team di mentori della prima edizione ad essere premiato? I favoriti sono Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. 

Nell’ultima puntata vedremo tutte le persone che grazie a Selfie – le cose cambiano hanno migliorato un aspetto della propria vita. Come ospiti attesi potrebbero esserci Gemma Galgani, protagonista di una furiosa lite con Tina Cipollari, Alessia Macari, nemica di Paola Caruso, ed infine il ritorno di Pamela Prati, che nella scorsa puntata ha rinunciato per via della lite con Stefano De Martino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Venezia 70 Carrie Fisher

Carrie Fisher infarto: come sta? Gli ultimi aggiornamenti sulla principessa Leila

Uomini e Donne gossip: Ludovica valli commuove il web

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli commuove il web, ecco perché