in ,

Anticipazioni Selfie prima puntata 21 novembre: rissa tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, presente anche Gemma Galgani

E’ stata registrata la prima puntata di Selfie – le cose cambiano, il nuovo programma di Simona Ventura che andrà in onda lunedì 21 novembre 2016. Il programma punterà sui cambiamenti interiori, come annunciato dalla conduttrice, ci saranno dodici storie a puntata, tre coppie di mentori (i cui nomi sono stati già annunciati) e sei giurati.

La prima puntata ha riservato subito dei colpi di scena: come anticipato dal blog di Davide Maggio, pare infatti che in studio ci sia stata una rissa tra Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne e concorrente di Pechino Express, e Katia Ricciarelli, ex compagna di Pippo Baudo, con quest’ultima che ha abbandonato lo studio. La Cipollari è stata protagonista anche con Gemma Galgani, sua acerrima nemica nel trono over di Uomini e Donne e presente in studio perchè anche lei voleva attuare un cambiamento.

Con un personaggio come Tina Cipollari erano prevedibili alcuni colpi di scena sin da subito. Vedremo se nelle prossime registrazioni la Ricciarelli accetterà di tornare in studio oppure abbandonerà per sempre il programma.

vigili del fuoco

Roma ultime notizie: albero cade su tettoia asilo nido, evacuato l’edificio

I Medici cast, Guido Caprino moglie: la verità sulla vita privata dell’attore di Marco Bello