in ,

Anticipazioni Selfie terza puntata 5 dicembre 2016: ospiti Valeria Marini e Gemma Galgani

Lunedì 5 dicembre 2016, questa sera andrà in onda la terza puntata di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura che ha avuto un grande successo nelle prime due puntate. Dopo Alessia Macari, direttamente dal Grande Fratello Vip arriverà Valeria Marini, terza classificata del reality. La showgirl, che presto tornerà a teatro con il Bagaglino, avrà una richiesta chiara da fare ai mentori: sarà accettata o tornerà a casa senza essere accontentata?

SELFIE: LITE TRA TINA E GEMMA

In studio, inoltre, potrebbe esserci nuovamente Gemma Galgani, protagonista già nella prima puntata di Selfie – le cose cambiano. In quell’occasione la dama del trono over di Uomini e Donne ebbe una lite con la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Il ritorno di Gemma nel programma di Simona Ventura è stato annunciato proprio da Maria De Filippi nell’ultima registrazione del trono over. La dama proporrà ai mentori di aiutarla nel ricevere un piccolo ritocco ai denti.

Come andrà questa volta per Gemma? Avrà un’altra discussione con Tina Cipollari? Appuntamento a questa sera con la terza puntata di Selfie – le cose cambiano.

Credits photo: Ufficio Stampa Selfie

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dimissioni Renzi

Dimissioni Renzi: Gabriele Muccino e il lungo sfogo social che diventa virale

maria elena boschi sondaggi elettorali

Dimissioni Renzi: la rivincita silenziosa di Agnese sulle lacrime della Boschi