in

Anticipazioni serale Amici 20 aprile: sconfitta dei Bianchi, fuori Angela e Emanuele

Anche stasera, sabato 2o aprile 2013, la puntata di Amici sarà trasmessa non in diretta, per questo motivo siamo in grado di anticiparvi cosa ci aspetta e, soprattutto, quali saranno gli eliminati della serata. Se nelle precedenti puntate c’è stata un’alternanza di vittorie e sconfitte per entrambi gli schieramenti, stasera sarà una vera e propria Caporetto per la squadra capitanata da Emma Marrone.

Emanuele Amici 12 Eliminato

I Bianchi perderanno entrambe le manches, ciò condurrà all’eliminazione di due componenti della squadra: Emanuele ed Angela. Che il meccanismo della “diretta negata” che impedisce anche il voto dal pubblico a casa, stavolta, farà indispettire il pubblico? E’ plausibile dato che Emanuele è sempre stato un beniamino per i fan del programma, in molti lo davano come papabile vincitore.

I duetti con i big saranno eseguiti, per la squadra Blu da Verdiana in coppia con Anna Oxa e da Ylenia con Renato Zero, i Bianchi, invece, schierano Emanuele con i Club Dogo e Greta con Alessandra Amoroso. La doppia sconfitta della propria squadra, secondo svariati rumors, ha portato la direttrice artistica Emma Marrone a piombare in uno stato di grandissimo sconforto…la giovane non può neppure contare sul sostegno del pubblico da casa a causa dell’impossibilità di fruire del televoto.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Beppe Grillo, rielezione Napolitano: “E’ un golpe, tutti in piazza a Roma”

Il nuovo Presidente della Repubblica è Giorgio Napolitano