in

Anticipazioni serale Il segreto mercoledì 9 aprile: Pepa accusata della morte di Agueda

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 aprile – Eccoci ad un nuovo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 tanto amate dal pubblico italiano. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 9 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, quando vengono trasmessi ben tre nuovi episodi, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

morte-donna-agueda-il-segreto

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata serale di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Montaner), nonostante sia affranta dalla morte della madre, le cui circostante sono ancora tutte da chiarire, tenta di impossessarsi della sua parte di eredità per aiutare l’amica Emilia (Sandra Cervera), in difficoltà economiche dopo che Raimundo (Ramon Ibarra) ha ipotecato tutto per salvare la vita a suo figlio Sebastian (Pablo Castanon). Pepa però capisce che non può ottenere subito la sua parte di eredità e dunque cerca un altro modo per aiutare Emilia.

Nel frattempo continua il piano diabolico di Olmo (Iago Garcia) che fa di tutto per convincere Raimundo, devastato dal dolore provocato dalla morte di Agueda (Cuca Escribano), che la colpevole di quanto successo alla donna sia Pepa: è stata lei a spingere la madre dalla finestra solo per ottenere la sua parte di eredità. Mentre all’inizio il vecchio Ulloa si è schierato senza neanche pensarci dalla parte di Pepa, ora, preso da mille pensieri e demoralizzato da quanto successo, potrebbe cominciare a credere alle parole di Olmo. Chi sarà realmente il colpevole della morte di Donna Agueda?

Anticipazioni Il segreto mercoledì 9 aprile: le indagini sulla morte di Donna Agueda

Regione Lombardia, approvata la proposta per riaprire le case chiuse