in

Anticipazioni Servizio Pubblico 17 ottobre, l’intreccio tra le vicende di Berlusconi e l’amnistia

Sino ad oggi si è detto: un’amnistia è necessaria per ridare una condizione dignitosa ai carcerati. E non importa se dovesse servire per risolvere la questione Silvio Berlusconi. E se si ribaltasse questo ragionamento? Ovvero, si risolva con un’amnistia il problema di Berlusconi anche per ridare una condizione dignitosa ai carcerati? Un’amnistia per mettersi alle spalle il ventennio berlusconiano e voltare pagina.

berlusconi santoro amnistia servizio pubblico

“Perdono di Stato”, sarà questo il tema al centro domani, giovedì 17 ottobre, della quarta puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda alle 21.10 su La7. Ospiti della trasmissione il filosofo, nonché ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari a confronto con il direttore di Libero Maurizio Belpietro e Marco Travaglio. I tre personaggi in questione, come sempre, saranno di certo capaci di dare vita a dibattiti serrati e infuocati.

Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e il sito www.ilfattoquotidiano.it. Su www.serviziopubblico.la7.it saranno anche disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni provaci ancora prof 5

Provaci ancora prof 5 anticipazioni: ultima puntata

linus figlio

Il grande cocomero anticipazioni: Linus torna su Rai 2