in

Anticipazioni Servizio Pubblico 29 gennaio 2015

Ecco le anticipazioni della puntata di Servizio Pubblico che andrà in onda stasera, giovedì 29 gennaio 2015: in primo piano l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica e gli accordi politici che ne stanno alla base, tra Patto del Nazareno e “Quirinarie” on-line del Movimento 5 Stelle.

La puntata, che si intitolerà “Il prezzo“, vedrà ospiti nello studio di Michele Santono Giuliano Ferrara (per l’ex direttore de Il Foglio si tratta della terza presenza in un mese), l’editorialista de La Repubblica Gad Lerner, l’ex ministro della Repubblica di Forza Italia Mara Carfagna e uno dei “leader” della minoranza del Pd, Giuseppe Civati. Tra le anticipazioni da segnalare anche gli interventi di Gianni Dragoni del Sole 24 Ore e del giornalista de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, tornato ormai ospite fisso di Servizio Pubblico.

Tra i servizi più attesi quello di Sandro Ruotolo che si è immerso tra le strade e i vicoli romani per tastare il polso dei cittadini, proprio sulla questione Quirinale. In chiusura le immancabili vignette satiriche di Vauro. L’appuntamento è dunque su La7, a partire dalle 21:10, oppure sul sito de Il Fatto Quotidiano per la diretta streaming.

su Canale 5 Flight

Stasera in tv: Hannah Arendt e Flight

massimo di cataldo scaglionato

Massimo Di Cataldo innocente: non ha mai picchiato l’ex compagna