in

Anticipazioni Servizio Pubblico giovedì 26 febbraio 2015

Servizio Pubblico, tra le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera, giovedì 26 febbraio 2015, anche un reportage sull’Isis direttamente dalla Libia: i giornalisti Luca Bertazzoni e Roberto Pierbattisti sono infatti riusciti ad entrare a Sirte, dove le milizie islamiste combattono lo stato islamico.

Gli spostamenti nel deserto, i profughi, i bombardamenti e la guerriglia urbana piomberanno nelle nostre case attraverso la telecamera e le parole dei giornalisti di Servizio Pubblico. In studio con Michele Santoro, invece, uno dei leader del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista, la deputata del Partito Democratico Lia Quartapelle, la giornalista Lula Jebreal e il tenente colonnello Gianfranco Paglia.

Com’è immaginabile anche scorrendo la lista degli ospiti si parlerà di guerra e di opportunità di un intervento militare del nostro paese in Libia, di governo e delle promesse fatte- e di quelle mancate: “Il governo Brancaleone?” andrà in onda stasera, a partire dalle 21:10 su La7, oppure in streaming su serviziopubblico.it

Udine anziano spara alla moglie e si uccide

Udine omicidio-suicidio, 83enne spara alla moglie e poi si uccide: erano entrambi malati

Weekend in Costiera Amalfitana: offerte last minute per Minori