in

Anticipazioni Servizio Pubblico puntata di giovedì 19 febraio 2015

Anticipazioni Servizio Pubblico: nella puntata di stasera, giovedì 19 febbraio 2015, il talk condotto da Michele Santoro opsiterà- prima volta per la televisione italianaHervé Falciani, l’ingegnere informatico italo-francese che ha lavorato per la banca HSBC sottraendo la celebre lista di oltre 30mila nomi che ha reso possibile il recupero di milioni di euro evasi dai cittadini di mezzo mondo.

Tra i nomi molti i personaggi noti: dal Valentino Rossi pluri campione del motomondiale al Valentino stilista, fino al manager Flavio Briatore (tanto per dirne alcuni). Da ricordare che la presenza nella lista Falciani non qualifica gli interessati come evasori fiscali: se non si inganna il fisco, infatti, non c’è niente di male nel portare i soldi in Svizzera.

In studio a Servizio Pubblico anche Daniela Santanché di Forza Italia, il sottosegretario all’economia Enrico Zanetti, il giornalista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e l’ex pm di Mani Pulite- nonché segretario dell’Italia dei Valori- Antonio Di Pietro. L’appuntamento con “La banca criminale“, questo il titolo della puntata di stasera di Servizio Pubblico, è alle 21.10 su La7 e in streaming su serviziopubblico.it

infanzia felice

Un’infanzia felice promuove la salute

Caso Yara news a Mattino 5

Caso Yara, news a Mattino 5: ecco perché le fibre sui leggings sono quelle del furgone di Bossetti