in ,

Anticipazioni Servizio Pubblico: scegli tra Dudù partigiano, Dudù comunista o eversivo

Ah Dudù superstar, che ormai ruba quasi la scena all’uomo italico più noto e discusso degli ultimi vent’anni: l’ex premier Silvio Berlusconi. Mentre impazza il dibattito su Silvio recluso ad Arcore, con la sola compagnia di Dudù e Francesca Pascale, Servizio Pubblico – il programma multipiattaforma di Michele Santoro, in onda a partire da giovedì 26 settembre su La7 – lancia un nuovo spot con protagonista il cagnolino Dudù.

berlusconi e dudu

La trasmissione, che aveva già descritto Dudù in fuga, immagina tre finali della storia: Dudù che diventa partigiano, Dudù Panda Comunista, e Dudù eversivo. La community di Facebook di Servizio Pubblico sceglierà, condividendolo, il finale preferito: la bestiola, in grembo alla giornalista Giulia Innocenzi che siede a fianco di Vauro ( il quale guida un sidecar per le vie di Roma), interpreta tre differenti finali.

Il video resta il medesimo, ovvero una “grande fuga” in sidecar, ciò che cambia è l’atmosfera resa dalla colonna sonora differente a seconda dell’opzione preferita…Quale versione del simil Dudù preferirà il pubblico degli internauti? Lo spot, che già aveva fatto infuriare il Pdl che ne ha chiesto il ritiro tacciandolo di inciviltà, è visibile online sul sito della trasmissione www.serviziopubblico.it.

Seguici sul nostro canale Telegram

Remo e Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne: forse domani il Trono Classico

Matt Bomer

Matt Bomer sarà Montgomery Cliff