in

Anticipazioni sesta puntata ‘diMartedì’ su La7 con Giovanni Floris

Sembra riprendere il via diMartedì condotto da Floris. Il programma, che affronta temi di attualità politica, economica e sociale, dopo una partenza ‘lenta’, (la puntata del 30 settembre è stata vista da 923.000 spettatori con il 4.02% di share), ha registrato, con la quinta puntata, un ascolto di 970.000 telespettatori, per uno share del 4.35%.

Crozza dimartedì

Domani sera si parlerà di Legge di Stabilità, varata dal Governo #Renzi, dai bonus a famiglie e lavoratori fino ai tagli alle Regioni. In studio si confronteranno sul tema, di scottante attualità, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, il responsabile economico del PD, Filippo Taddei,il direttore di Libero Maurizio Belpietro, la tributarista Ilaria Salvini e il vice direttore generale di Banca Akros Gianluca Verzelli. In collegamento il Presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

Nel corso della puntata, Giovanni #Floris intervisterà l’ex commissario alla spending review Carlo Cottarelli e il giurista Stefano Rodotà. La diretta della puntata, aperta da Maurizio Crozza, potrà essere seguita in diretta su La7 o in streaming su http://www.la7.it/dirette-tv.

ricette la prova del cuoco

Ricette veloci: l’alabama grill de “La prova del cuoco”

squadra antimafia rachele ragno francesca valtorta marco bocci

Squadra antimafia 6, Rachele Ragno e l’imbarazzante bacio a Marco Bocci