in

Anticipazioni settimanali Beautiful da 17 al 22 Novembre: Hope è incinta?

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 17 al 22 Novembre 2014 – Quella che ci attende sarà una settimana piena di colpi di scena per quanto riguarda le soap opera di Canale 5 che animano quotidianamente i pomeriggio dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Nelle prossime puntate di Beautiful: la situazione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si fa sempre più spinosa. Nonostante la decisione di Eric (John McCook) di far diventare entrambi co-vicepresidenti della Forrester e costringendoli così a lavorare insieme, Ridge sembra convinto che il suo posto sia accanto a Katie (Heather Tom). Così Brooke non può far altro che cedere e tornare al fianco di Bill Spencer (Don Diamont) che più volte le ha dimostrato il suo interesse.

Nel frattempo Hope (Kimberly Matula) è preoccupata perché potrebbe essere incinta. La giovane Logan avvisa di quanto sta per succedere Wyatt (Darin Brooks), mentre Liam (Scott Clifton) lo scopre trovando lo scontrino della farmacia. Entrambi i ragazzi sono preoccupati dall’esito del test, che però si rivela essere negativo, per buona pace di tutti. Hope e Wyatt decidono così di partire con la roulotte e, mentre Hope sta controllando che ci sia tutto a bordo, la roulotte parte inaspettatamente, ma a guidarla non è il giovane Fuller, bensì Liam. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

gregorio de falco ha aggredito la moglie

Costa Concordia, Gregorio De Falco fa ricorso al Tar contro il trasferimento in ufficio

Vittime della strada giornata mondiale 2014

Giornata mondiale delle vittime della strada, 16 novembre 2014: al via la campagna #iononsonoinvisibile