in

Anticipazioni settimanali Beautiful da 3 al 7 Novembre: Brooke beve per dimenticare

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 3 al 7 Novembre – Questa settimana tanti saranno i colpi di scena che animeranno le trame di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. In particolare vedremo come si svilupperà la relazione tra Ridge e Katie e cosa farà Brooke per non perdere l’uomo che ha sempre amato.

katherine_kelly_lang_beautiful

Vediamo dunque insieme cosa succederà questa settimana a Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) è sconvolta da quanto sta succedendo nella sua vita. La separazione con Ridge (Thorsten Kaye), che ha preferito una storia d’amore con Katie (Heather Tom), la sta distruggendo e la donna decide di riversare il suo dolore nell’alcool. Bill Spencer (Don Diamont) è preoccupato per Brooke e va a parlare della situazione con Rick (Jacob Young).

Nel frattempo un grosso litigio coinvolgerà alcuni membri della Forrester: in particolare Aly e Wyatt (Darin Brooks). La giovanissima Forrester, infatti, ha delle visioni su sua madre Darla che le consiglia di allontanare Hope (Kimberly Matula) da Wyatt. Proprio Aly, infatti, riuscirà a convincere la giovane Logan a rinunciare ad una linea di lingerie di cui sarebbe stata lei stessa modella, facendo adirare non poco Wyatt e Quinn (Rena Sofer). Proprio quest’ultima partirà all’attacco per riconquistare Bill Spencer, che però vorrebbe stare accanto a Brooke.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fabrizio Corona molto provato in carcere chiederà a grazia per rivedere il figlio

Fabrizio Corona confessione shock: “Il carcere mi sta mangiando vivo, chiederò la grazia”

Miroslav Klose come ronaldo

Ultime notizie calciomercato Lazio: il Kaiserslautern insiste per Klose