in

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 10 al 14 Novembre: guai in vista per Oliver

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 10 al 14 Novembre 2014 – Quella che ci attende sarà una settimana piena di colpi di scena per quanto riguarda le soap opera di Canale 5 che animano quotidianamente i pomeriggio dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Nelle prossime puntate di Beautiful: Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di reagire a quello che le è successo, buttandosi a capofitto nel lavoro. La donna però va da Bill Spencer (Don Diamont) per dirgli di provare dei forti sentimenti per lui ma che ora non è il momento adatto per lasciarsi andare. Il magnate Spencer le dice che la aspetterà, ma nel frattempo tiene chiusa Quinn (Rena Sofer) nel suo arrmadio. La donna, infatti, che vorrebbe sedurre Bill, ascolta la conversazione di Spencer con Brooke. Cosa deciderà di fare Quinn, rinuncerà al suo piano di seduzione?

Nel frattempo alla Forrester le cose si fanno difficili per Oliver che viene licenziato da Ridge (Thorsten Kaye). Il rampollo di casa Forrester vorrebbe anche riprendere il comando dell’azienda di famiglia e dunque chiede a Rick (Jacob Young) di lasciare la presidenza. Brooke si oppone e con lei molti altri della Forrester. Anche Eric (John McCook) si oppone al figlio, lasciando a Rick la presidenza dell’azienda e riassumendo Oliver come fotografo. Cosa farà Ridge dopo la decisione del padre?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fiorentina news

Fiorentina news: Mario Gomez partirà dalla panchina contro il Napoli

Abilmente Roma 2014: date e orari della fiera che libera la fantasia