in

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 15 al 19 Dicembre: Aly accetterà la relazione tra Thorne e Taylor?

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 15 al 19 Dicembre – Quella a cui assisteremo sarà una settimana piena di colpi di scena e di grande suspense, merito delle puntate doppie di Beautiful che andranno in onda da domani. Ricordiamo infatti l’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.40 fino alle ore 14.45, mentre il sabato resta il consueto appuntamento, sempre alle 13.40 – ma solo per un episodio – sempre su Canale 5.

Scopriamo ora insieme cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Katie (Heather Tom) di sposarlo. La donna teme che il rampollo di casa Forrester le abbia chiesto di convolare a nozze solo per risollevare il suo animo dalla difficile situazione in cui si trova, ma Ridge la rassicura sui suoi sentimenti. Katie prontamente informa Bill (Don Diamont) del suo matrimonio, e lo stesso fa Ridge con Brooke (Katherine Kelly Lang). Le reazioni di Bill e Brooke alla notizia sono molto diverse: Bill è felice poiché questo matrimonio rappresenta una completa rottura tra Ridge e Brooke, mentre quest’ultima cerca di far ragionare l’ex marito a darsi più tempo prima di convolare a nozze con un’altra donna.

Nel frattempo Thorne (Winsor Harmon) torna da Parigi con Taylor (Hunter Tylo). I due vorrebbero rendere di dominio pubblico la loro relazione, ma Oliver lo impedisce parlando con Thorne e spiegandogli la drammatica situazione che sta vivendo Aly. La ragazza ritiene ancora Taylor colpevole della morte della madre Darla e difatti, quando Aly scopre della relazione del padre cerca di aggredire – e non solo verbalmente – Taylor. Solo grazie all’intervento di Oliver, Aly comprende la verità su quanto successo durante la morte della madre e perdona Taylor delle sue colpe. Le due si abbracciano e Aly parla col padre dando all’uomo la sua approvazione per la sua relazione con Taylor.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ricette natale tronchetto la prova del cuoco

Ricette Natale 2014: il tronchetto pere e meringhette de “La prova del cuoco”

balotelli prandelli non è un uomo vero

Calciomercato Inter ultimissime: Guarin per Balotelli a gennaio?