in

Anticipazioni settimanali Beautiful, dal 16 al 20 dicembre: Katie è in coma, Steffy e Liam verso il matrimonio

Anticipazioni Beautiful settimanali, puntate dal 16 al 20 dicembre – Quella che ci attende sarà una settimana all’insegna delle tante sorprese e dei numerosi colpi di scena. Beautiful prima del piccolo stop per le vacanze di Natale, vuole regalare ai suoi fedelissimi telespettatori alcune scoppiettanti puntate, che vedremo nella messa in onda della prossima settimana.

katie-coma

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella prossima settimana a Beautiful: le condizioni di Katie (Heather Tom) sembrano aggravarsi di giorno in giorno. La donna, dopo aver visto il marito Bill (Don Diamont) nel letto con la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang), non ha retto il colpo ed ha avuto un attacco cardiaco che l’ha ridotta al coma. Chiamati con insistenza dal dottor Meade, Brooke e Bill si precipitano in ospedale. Assieme a loro arrivano anche Donna (Jennifer Gareis) e Taylor (Hunter Tylo) che cominciano a fare numerose domande a Bill con la speranza di conoscere la verità dei fatti.

Nel frattempo Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) stanno preparando tutto per il loro matrimonio. I due hanno deciso di sposarsi nella tenuta dei Forrester ed Eric (John McCook) si è proposto per disegnare l’abito che sarà indossato dalla bellissima sposa. I due fidanzati così, cominciano a fare le prove per il fatidico giorno all’interno del giardino della tenuta, ignari di essere spiati da Hope (Kimberly Matula) che li osserva in lacrime, ricordando il suo matrimonio con il giovane Spencer. Il matrimonio tra Liam e Steffy è destinato ad un lieto fine?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful sabato 14 dicembre: si aggravano le condizioni di Katie in ospedale

Anticipazioni settimanali Centovetrine, dal 16 al 20 dicembre: Laura e Leo finiscono a letto insieme