in

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 19 al 24 Gennaio: il piano di Quinn riavvicinerà Hope a Wyatt?

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 19 al 24 Gennaio – Quella a cui stiamo per assistere sarà una settimana molto movimentata per quanto riguarda le trame di Beautiful, la soap opera americana più longeva della tv italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Molti saranno i colpi di scena che animeranno le trame di Beautiful e molte le vicissitudini che vedranno protagonisti i beniamini del pubblico a casa. Siete curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamolo insieme.

Nelle prossime puntate di Beautiful: Ridge (Thorsten Kaye) sta per tornare a Los Angeles al fianco di Katie (Heather Tom). A villa Forrester tutto è pronto per la festa a sorpresa organizzata per il suo ritorno e tutti sono felici che le sue condizioni si siano ristabilite dopo il terribile incidente in elicottero. Katie è ancora preoccupata perché teme di poter perdere Ridge, ma l’uomo la rassicura dicendole che presto si sposeranno. Chi non è d’accordo con questa decisione è Brooke (Katherine Kelly Lang) che, dopo quanto successo, ha capito di provare ancora dei forti sentimenti per l’ex marito. Durante la festa, Wyatt (Darin Brooks), nonostante non sia stato invitato, decide di presentarsi così da parlare con Hope (Kimberly Matula) e convincere la ragazza a ripensare al loro rapporto dandogli ancora una possibilità, continuando a frequentare sia lui sia Liam (Scott Clifton).

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) cerca di portare dalla sua parte Deacon (Sean Kanan) e di convincere l’uomo a parlare con la figlia per portarla tra le braccia di Wyatt. Deacon vuole però rimanere estraneo alla vita sentimentale della figlia e dunque Quinn comincia a pensare ad un piano per mettere fuori gioco il giovane Spencer. In principio la donna cerca di parlare civilmente con il ragazzo ma, quando i toni cominciano a scaldarsi, Quinn lo colpisce e lo ferisce al collo con il ciondolo a forma di spada. Intanto Maya cerca di sedurre Rick (jacob Young) nella sauna ma il giovane Forrester la allontana perché ama Caroline (Linsey Godfrey) e vuole rimanerle fedele.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Europa League

Ultime notizie Napoli calcio, Higuain: “Io sono felice qui.”

Caso Loris Stival

Andrea Loris Stival, Domenica Live: intervista esclusiva alla madre di Veronica Panarello