in

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 24 al 29 Novembre: Oliver è innamorato di Aly?

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 24 al 29 Novembre 2014 – La settimana che sta per cominciare regalerà grandi sorprese ai fedelissimi telespettatori delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono col fiato sospeso il loro pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Nelle prossime puntate di Beautiful: Liam (Scott Clifton) ha preso la roulotte di Wyatt (Darin Brooks) al cui interno c’era Hope (Kimberly Matula). Il suo è stato quasi un rapimento visto che Liam decide di portare la giovane Logan a casa sua per convincerla che il loro amore ha bisogno di una nuova chances, visto i sentimenti che ancora legano l’uno all’altra. Dopo poco però arriva Wyatt che si riprende Hope e la porta via con sé. La giovane Logan è scossa da quanto successo e va a parlare con la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) raccontandole le sue perplessità.

Nel frattempo Oliver si sta avvicinando sempre più ad Aly. I due trascorrono molto tempo insieme e Maya è preoccupata che questa situazione non sia altro che una mossa del ragazzo per legarsi ad una Forrester e non perdere il suo posto di lavoro. In realtà però Oliver sembra realmente interessato alla giovanissima Aly e la ragazza sembra ricambiare in pieno questo sentimenti, tanto che comincia a confessargli e a raccontargli dei particolari della sua vita finora rimasti nascosti. Cosa succederà tra Oliver e Aly?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

AFRICA ATTENTATI RELIGIOSI

Nigeria, Boko Haram nuova strage: uccisi 48 venditori di pesce

Fiorentina Juventus

Verona – Fiorentina: probabili formazioni e ultimissime dodicesima giornata Serie A