in

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 26 al 31 Gennaio: Ridge e il ritorno della memoria

Anticipazioni settimanali Beautiful – Sta per arrivare una nuova travolgente settimana in compagnia dei beniamini di Beautiful che con le loro trame tengono compagnia al pubblico di Canale 5 oramai da oltre venticinque anni. Le storie che stanno animando gli ultimi episodi stanno appassionando maggiormente il pubblico che vede i suoi beniamini districarsi ancora una volta tra amori, tradimenti, morte e resurrezione. Siete curiosi di scoprire cosa succederà alla famiglia Forrester e a tutti i protagonisti che le girano intorno? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful.

Ridge (Thorsten Kaye) fa il suo ritorno alla Forrester con tutti gli onori del caso. Il rampollo di casa Forrester viene accolto con clamore dai membri dello staff dell’azienda, ma già dal principio si nota che qualcosa non va come dovrebbe andare. Ridge infatti sembra non saper più disegnare e questo fa sprofondare lo stilista in un grande sconforto. Katie (Heather Tom) cerca di consolarlo e, proprio mentre i due si trovano insieme, Ridge comincia a ricordare il suo incidente in elicottero. L’uomo ricorderà che alla guida del mezzo c’era Justin?

Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) continua ad essere un pericolo per Liam (Scott Clifton). La donna ha finito di forgiare una spada con cui vuole uccidere il giovane Spencer. Per fortuna Wyatt (Darin Brooks) riesce a dissuadere la madre dal commettere questa violenza e allo stesso tempo decide di troncare ogni rapporto con la donna che sta diventando un pericolo per se stessa e per gli altri. Liam e Hope (Kimberly Matula) decidono di affrettare i tempi per il loro matrimonio e chiedono a Wyatt di far loro da testimone, così da avere tutti un nuovo inizio. Il giovane Fuller però non vuole ancora mollare il sogno di un futuro accanto alla donna che ama. Cosa farà Wyatt per riconquistare Hope?

Maria De Filippi attaccata da Sabina Guzzanti

Maria De Filippi, il duro attacco di Sabina Guzzanti: “È nemica dell’umanità”

Calciomercato Juventus News

Juventus Chievo risultato finale: 2-0 highlights, sintesi e video gol