in

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 9 al 13 Dicembre: una proposta di matrimonio inaspettata

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 9 al 13 Dicembre – Dopo la pausa per il week-end, una pausa allungata fino al lunedì 8 Dicembre quando andranno in onda puntate in replica, le nuove puntate di Beautiful riprenderanno normalmente da martedì 9 Dicembre e terranno compagnia ai fedelissimi telespettatori, come di consueto, tutti i giorni, fino al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. In questa settimana molti saranno i colpi di scena che animeranno le vicissitudini dei beniamini della soap opera americana, ma fra tutti, a lasciare senza parole, sarà una proposta di matrimonio inaspettata. Chi sarà la prossima coppia a convolare a nozze? Scopriamolo insieme.

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful: Liam (Scott Clifton) sta cercando in tutti i modi di riconquistare il cuore di Hope (Kimberly Matula) e, per arrivare al suo obiettivo, cerca di coinvolgere la giovane Logan in una battaglia in difesa degli animali abbandonati. Hope passa molto tempo con Liam, ma allo stesso non vuole che Wyatt (Darin Brooks) si allontani da lei, visto che è innamorata di entrambi i ragazzi. Cosa succederà in questo triangolo amoroso?

Nel frattempo Brooke (Katherine Kelly Lang) parla con Katie (Heather Tom), cercando di convincere la sorella minore a cedere il suo posto in azienda a Bill (Don Diamont), concedendo all’uomo anche l’affido congiunto del piccolo Will. Katie si oppone e Brooke decide di usare i documenti firmati dalla sorella per ridare a Bill il suo giusto ruolo. Katie si ritrova così fuori dall’azienda e cerca conforto in Ridge (Thorsten Kaye) che cerca di rassicurarla e che le chiede di sposarlo. Quale sarà la reazione di Katie alla proposta di matrimonio di Ridge?

pearl harbour

“The Day of Infamy”: a 73 anni dall’attacco giapponese alla base americana di Pearl Harbour

testo canzone bianco natale

Natale 2014: i dieci alberi più belli del mondo dall’America all’Europa