in

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 9 al 13 Marzo: la nascita di un nuovo amore

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 9 al 14 Marzo – La settimana che sta per arrivare riserverà grandi sorprese ai telespettatori di Canale 5 che si accingeranno a guardare Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap, le trame di Beautiful promettono grandi colpi di scena e un’alta suspense e i beniamini del pubblico saranno impegnati con i loro amori, i loro intrighi e i loro tradimenti. Cosa succederà dunque nelle prossime puntate di Beautiful? Scopriamolo insieme.

Nelle prossime puntate di Beautiful: Hope (Kimberly Matula) cerca di tenere lontana dalla sua vita Quinn (Rena Sofer), cercando di tenere dalla suo parte suo marito Wyatt (Darin Brooks) che si ritrova tra due fuochi. Quinn, infatti, non vuole essere messa da parte e vuole partecipare attivamente alla vita del figlio e ora anche a quella del futuro nipote, ma Hope rimane ferma sulle sue decisioni. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di lasciare Los Angeles e trasferirsi a Milano così da dare modo a Katie (Heather Tom) e a Bill (Don Diamont) di riavvicinarsi.

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) sono sempre più vicini. I due lavorano fianco a fianco giorno dopo giorno e questo loro affiatamento viene notato anche dagli altri alla Forrester. Rick (Jacob Young) è molto geloso della giovane moglie, che però lo rassicura. Qualcosa però tra Caroline e Ridge si sta muovendo visto che il rampollo di casa Forrester, preso da un momento di trasporto, bacia appassionatamente la giovane stilista che, da quel momento, comincia a pensare a Ridge in maniera del tutto differente. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

trend sopracciglia

Sopracciglia moda 2015: ultime tendenze tra selvaggio e bleached

Eredità Alberto Sordi nuove polemiche con i parenti

Eredità Alberto Sordi, Domenica Live: “L’attore i suoi parenti non li vedeva da oltre quarant’anni”