in

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 10 al 14 Novembre: Cedric e Penelope cedono alla passione

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 10 al 14 Novembre 2014 – Quella che ci attende sarà una settimana piena di colpi di scena per quanto riguarda le soap opera di Canale 5 che animano quotidianamente i pomeriggio dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Nelle prossime puntate di Centovetrine: Rowena decide di non collaborare più con Carol (Marianna De Micheli), visto che è in debito con Jacopo (Alex Belli) che l’ha aiutata a salvare sua figlia e il suo fidanzato. Così Rowena rompe l’accordo con la Grimani e, salutando il giovane Castelli, lo bacia. Carol è infuriata per quanto successo e decide di insinuare il dubbio in Fiamma (Caterina Misasi) che possa esserci stato del tenero tra Rowena e Jacopo. Intanto Marcello (Gabriele Greco) si avvicina sempre più al piccolo Milo (Tommaso Neri). L’uomo vorrebbe dire al bambino la verità sul loro rapporto.

Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello) sono sempre più vicini. La ragazza è colpita dal fatto che Cedric abbia venduto un dipinto che la riguardava e, dopo avergli chiesto spiegazioni, i due cedono alla passione. Cedric e Penelope sono molto coinvolti l’uno dall’altra ma questa loro vicinanza avrà delle conseguenze, e non solo per loro due. Come reagirà Vincent (Alessandro Cosentini) quando scoprirà cosa sta succedendo alle sue spalle?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Abilmente Roma 2014: date e orari della fiera che libera la fantasia

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 10 al 15 Novembre: i preparativi per il matrimonio di Fernando e Maria