in

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 15 al 19 Dicembre: chi salverà Alba?

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 15 al 19 Dicembre – Quella a cui assisteremo sarà una settimana piena di colpi di scena e di grande suspense, merito delle nuove puntate di Centovetrine che andranno in onda da domani. Ricordiamo infatti l’appuntamento con la soap opera tutta italiana che da domani cambia rete: Centovetrine andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 circa, su Rete 4, lasciando la sua consueta collocazione pomeridiana, che sarà coperta dalle doppie puntate di Beautiful. I telespettatori rimarranno fedeli alla soap opera made in Italy, seguendola anche in questa sua nuova veste pre-serale?

Intanto vediamo cosa succederà nella nuova settimana di Centovetrine: Marcello (Gabriele Greco) vuole costruire un futuro accettabile per lui e per suo figlio Milo (Tommaso Neri), ma riesce comunque a mettersi in un brutto giro. Cecilia (Linda Collini) indaga sull’uomo, ma intanto, pur di tenerlo accanto al piccolo Milo, la giovane Castelli e Damiano (Jgor Barbazza) gli offrono ospitalità nella loro casa. Nel frattempo Vincent (Alessandro Cosentini) soffre per l’abbandono di Penelope (Beatrice Aiello) che non ha spiegato al ragazzo le sue motivazioni, lasciando a pochi mesi dal matrimonio. Ettore (Roberto Alpi) ed Emma (Galatea Ranzi), che conoscono tutta la verità e che finora avevano protetto Cedric (Enrico Lo Verso), cercano di stare accanto al giovane e di fargli superare questo drammatico momento.

Nel frattempo le condizioni di Alba (Anna Favella) peggiorano di ora in ora. Sebastian (Michele D’Anca) è in preda alla disperazione: il magnate Castelli teme di perdere la figlia ritrovata solo da poco. La ragazza ha bisogno di un trapianto ma nessuno della famiglia Castelli sembra compatibile. Solo Adam (Jacopo Venturiero), spacciandosi per il marito di Alba, fa il test e sembra essere compatibile. Sarà lui a donare parte del suo fegato ad Alba pur di salvarla.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

cannavaro esonero allenatore

Ultime notizie Napoli calcio: Cannavaro vuole acquistare la squadra

torino europa league

Empoli – Torino ultimissime: Nocerino recupera