in

Anticipazioni settimanali Centovetrine, dal 16 al 20 dicembre: Laura e Leo finiscono a letto insieme

Anticipazioni Centovetrine settimanali, puntate dal 16 al 20 dicembre – Quella che ci attende sarà una settimana all’insegna delle tante sorprese e dei numerosi colpi di scena. Centovetrine prima del piccolo stop per le vacanze di Natale, vuole regalare ai suoi fedelissimi telespettatori alcune scoppiettanti puntate, che vedremo nella messa in onda della prossima settimana.

27467924_della-puntata-dell-11-dicembre-2013-0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella prossima settimana a Centovetrine: Fiamma (Caterina Misasi) fa sempre più fatica a seguire il piano di Leo (Luciano Roman) ed Adam (Jacopo Venturiero) per distruggere la famiglia Castelli. Portare avanti il piano, per lei, significherebbe continuare a mentire a Jacopo (Alex Belli), mentre la ragazza vorrebbe solo concedersi al giovane Castelli e vivere con lui momenti di grande passione ed intimità. Questo fa ingelosire molto Adam che tenterà in tutti i modi di metterle il bastone tra le ruote. Intanto un malore di Sveva avvicinerà la donna a Brando (Aron Marzetti). Proprio mentre l’uomo cercherà di rianimarla, Sveva ne approfitterà per baciarlo e per confidargli i suoi veri sentimenti; la scena sarà sotto gli occhi di Viola (Barbara Clara) che rimarrà senza parole.

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) e Leo, che nelle ultime puntate si sono avvicinati molto, finiranno a letto insieme e la situazione non lascerà indifferenti entrambi. Carol (Marianna De Micheli) cercherà di scoprire cosa è successo tra i due ed organizzerà una finta uscita in barca per mettere alle corde Laura e farla confessare. Come reagirà Carol quando saprà del tradimento di Leo?

Beautiful anticipazioni

Anticipazioni settimanali Beautiful, dal 16 al 20 dicembre: Katie è in coma, Steffy e Liam verso il matrimonio

Anticipazioni Shameless, la nuova serie e il movimento dei Forconi