in

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 17 al 21 Novembre: Cedric e Penelope travolti dalla passione

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 17 al 21 Novembre 2014 – Quella che ci attende sarà una settimana piena di colpi di scena per quanto riguarda le soap opera di Canale 5 che animano quotidianamente i pomeriggio dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Nelle prossime puntate di Centovetrine: Penelope (Beatrice Aiello) cerca di lottare contro se stessa e contro la passione che la spinge tra le braccia di Cedric (Enrico Lo Verso). Nonostante la ragazza cerchi di stare lontano dall’uomo, questi, dopo quello che è successo tra di loro, fa di tutto per tenerla con sé. Penelope vorrebbe essere sincera con Vincent (Alessandro Cosentini), ma il ragazzo, grazie anche all’aiuto di Ettore (Roberto Alpi), si sta lentamente riavvicinando al padre, e una confessione potrebbe rovinare il loro ritrovato rapporto.

Nel frattempo Adam (Jacopo Venturiero) sembra essere molto attratto da Alba (Anna Favella). La ragazza non è stata ben accolta in famiglia, soprattutto da Jacopo (Alex Belli) che rinfaccia al padre Sebastian (Michele D’Anca) di aver dato ad Alba una parte del patrimonio di famiglia. Anche Viola (Barbara Clara), dopo aver visto che Alba si è avvicinata ad Adam, cerca di starle lontana. Riuscirà la ragazza a spiegare la sua situazione e ad essere accettata dai suoi fratellastri?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vittime della strada giornata mondiale 2014

Giornata mondiale delle vittime della strada, 16 novembre 2014: al via la campagna #iononsonoinvisibile

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 17 al 22 Novembre: Maria è incinta di Gonzalo