in

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 20 al 24 gennaio: Leo in fin di vita, Jacopo scopre l’identità del suo vero padre

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 20 al 24 gennaio 2014 – Domani, lunedì 20 gennaio, comincia una nuova settimana piena di grandi sorprese per quanto riguarda le nostre soap opera preferite. In particolare, grandi colpi di scena si verificheranno a Centovetrine, la soap opera made in Italy registrata nel torinese, a San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5.

27881598_puntata-di-luned-20-gennaio-2014-0

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana a Centovetrine: ancora una volta al centro della vicenda ci sarà la diatriba tra Sebastian (Michele D’Anca) e Leo Brera (Luciano Roman). I due avranno un duro confronto e si arriverà addirittura ad un colpo di pistola che ferirà gravemente Leo. Sebastian tenterà di trasportare il ferito in ospedale ma, durante la corsa, i due avranno un incidente. Sebastian, colto dal panico, scapperà via, lasciando Leo agonizzante. Sarà Carol (Marianna De Micheli) a ritrovare l’uomo e a portarlo in ospedale. Le sue condizioni saranno gravissime e a Leo servirà del sangue che dovrà essere donato dal suo vero figlio, Jacopo (Alex Belli).

Nel frattempo Frida tenterà di mettere ancora nei guai Zeno (Massimiliano Vado) che alla fine deciderà di raccontare tutta la verità a Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). Cosa si scoprirà di nuovo sulla morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini)? Ivan (Pietro Genuardi) sarà finalmente scagionato e giustizia sarà fatta?

Miralem Pjanic

Calciomercato: Pjanic se lasciasse la Roma andrebbe al Psg (Video)

Tredicesimo apostolo

Tredicesimo apostolo 2, lunedì 20 gennaio al via con la 1^ puntata