in

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 24 al 28 Novembre: un nuovo amore per Laura

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 24 al 28 Novembre 2014 – La settimana che sta per cominciare regalerà grandi sorprese ai fedelissimi telespettatori delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono col fiato sospeso il loro pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Nelle prossime puntate di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) è riuscita a trovare le prove per incastrare Rowena e dunque anche Jacopo (Alex Belli) rischia di finire in galera per essere stato suo complice e per averla aiutata nella sua latitanza. La tensione è alta tra Jacopo e Fiamma (Caterina Misasi): la ragazza è preoccupata per le sorti di suo marito e cerca di convincere Rowena a presentarsi alla polizia per salvare la reputazione di Jacopo. La donna accetta di costituirsi. Per il giovane Castelli sarà la mossa giusta?

Nel frattempo Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello) continuano la loro relazione clandestina, anche se l’arrivo di Emma (Galatea Ranzi) pone un nuovo pericolo alla loro passione. Vincent (Alessandro Cosentini), ignaro di tutto, decide di invitare il padre al suo matrimonio, ma questi rifiuta. Penelope, vedendo la delusione negli occhi del suo futuro marito, cerca di distaccarsi da Cedric. Ci riuscirà? Intanto Marcello (Gabriele Greco) sembra voler cambiare vita e comportarsi come un bravo padre per Milo (Tommaso Neri). L’uomo comincia a frequentare Laura (Elisabetta Coraini), con la quale sembra esserci un buon feeling. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

papa francesco dichiarazione schiavitù 2020

Papa Francesco canonizza sei nuovi beati: 4 italiani e 2 indiani, ecco chi sono

Romina Power ultime notizie

Selvaggia Lucarelli elogia Romina Power: “Non teme rughe e chili in più. Brava”