in

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 29 Dicembre al 2 Gennaio: Vincent scoprirà il segreto di Penelope e Cedric?

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 29 Dicembre al 2 Gennaio – A causa delle festività natalizie, le soap opera di Canale 5 e di Rete 4 stanno subendo degli stop e per alcuni giorni sono in pausa. Dopo lo stop per Natale, ci aspetta quello per il Capodanno, che porterà la programmazione delle soap a cambiare nuovamente. Nell’attesa di tornare alla normalità con una messa in onda giornaliera, vediamo cosa succederà nelle puntate di Centovetrine dal 29 Dicembre al 2 Gennaio.

Vediamo dunque cosa succederà nelle nuove puntate di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.00 su Rete 4: Penelope (Beatrice Aiello) è costretta ad assecondare il volere di Cedric (Enrico Lo Verso) che ha chiesto alla ragazza di vedersi per un’ultima volta prima di lasciarla in pace. Vincent (Alessandro Cosentini) nota nuovamente un atteggiamento freddo e scontroso da parte della ragazza e anche da parte del padre e ricomincia con la sua ossessione. Vincent scoprirà la verità sulla relazione tra Cedric e Penelope?

Nel frattempo Alba (Anna Favella) ripensa alla proposta di Adam (Jacopo Venturiero), che sembra essere molto preso dalla ragazza. Adam cerca di uscire anzitempo dall’ospedale così da poter stare accanto ad Alba e riscopre una complicità con Jacopo (Alex Belli) che lo aiuta. Intanto Viola (Barbara Clara) vive un momento di grande magia con il marito Brando (Aron Marzetti): i due scoprono la gravidanza della giovane Castelli e la notizia inaspettata li riempie di grande felicità.

caso fortuna loffredo i bambini di Parco Verde vittime di orchi

Caivano, Fortuna Loffredo: scenario horror, i bambini del Parco Verde vittime di orchi

nek dedica la sua canzone alla moglie

Sanremo 2015, Nek dedica alla moglie la sua canzone