in

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 5 al 9 Gennaio: Cedric viene aggredito ed è in fin di vita

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 5 al 9 Gennaio – Quella a cui assisteremo sarà una settimana piena di colpi di scena e di grande suspense, in particolare per la presenza di questo nuovo personaggio, Velasco, che non ha ancora scoperto le sue carte e che si sta lentamente insinuando nella vita di due delle donne più amate della soap, Carol e Fiamma. Quale sarà il rapporto di Velasco con le due eroine romantiche di Centovetrine?

Intanto vediamo cosa succederà nella nuova settimana di Centovetrine: la resa dei conti tra Vincent (Alessandro Cosentini) e Cedric (Enrico Lo Verso) è vicina. Il giovane è venuto oramai a conoscenza della liaison amorosa tra il padre e Penelope (Beatrice Aiello) e decide di scagliare tutta la sua rabbia contro Cedric. L’artista francese viene infatti aggredito: le sue condizioni sono critiche ma la polizia crede che il colpevole dell’aggressione sia stato un ladro. Qualcuno, infatti, ha inscenato un furto per coprire quello che in realtà è successo. Cecilia (Linda Collini) scopre che Cedric è stato aggredito da qualcuno che conosceva ed Ettore (Roberto Alpi) sospetta che possa essere stato proprio Vincent.

Nel frattempo Velasco (Bruno Cabrerizo) propone a Fiamma (Caterina Misasi) di andare con lui ad un convegno sulle fondazioni benefiche. In realtà l’uomo vuole solo allontanarsi da Carol (Marianna De Micheli) e trascorrere del tempo con la giovane Brera. I due sembrano avvicinarsi molto, tanto che Fiamma si lascia andare ad alcune confidenze che sfociano poi in un bacio finale. Cosa succederà tra Velasco e Fiamma?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Podolski inter serie A

Inter ultimissime: Podolski, manca il transfert e salta la Juventus?

Weekend Befana 2015 eventi

Weekend Epifania 2015: eventi curiosi a Rimini, Milano e in altre città