Anticipazioni settimanali Il segreto dal 10 al 15 Novembre 2014 – Quella che ci attende sarà una settimana piena di colpi di scena per quanto riguarda le soap opera di Canale 5 che animano quotidianamente i pomeriggio dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15 circa, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.
Nelle prossime puntate de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) chiede a Dolores di diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo. Più tardi la matriarca di casa Montenegro si reca da Don Anselmo (Mario Martin) per confessargli il suo piano: la donna ha tentato di uccidere Raimundo (Ramon Ibarra), non riuscendoci, ma ponendosi come obiettivo quello di riprovarci. Don Anselmo tenta di persuaderla, ma inutilmente. Cosa succederà a Raimundo e quali sono i motivi che spingono la donna a voler uccidere l’uomo che dice di amare?
Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) e Fernando stanno preparando il loro matrimonio. Gonzalo (Jordi Coll) rimane addolorato da questa notizia e parlando con la ragazza la prega di non affrettare i tempi. Intanto quasi tutto è pronto per l’ordinazione sacerdotale di Gonzalo che viene informato che, una volta diventato prete, dovrà lasciare Puente Viejo. Tristan (Alex Gadea) è addolorato da questa notizia ma il giovane lo rassicura dicendogli che rimarrà in paese fin quando non scoprirà la verità sulla morte di Pepa.