in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 10 al 15 Novembre: i preparativi per il matrimonio di Fernando e Maria

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 10 al 15 Novembre 2014 – Quella che ci attende sarà una settimana piena di colpi di scena per quanto riguarda le soap opera di Canale 5 che animano quotidianamente i pomeriggio dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15 circa, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Nelle prossime puntate de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) chiede a Dolores di diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo. Più tardi la matriarca di casa Montenegro si reca da Don Anselmo (Mario Martin) per confessargli il suo piano: la donna ha tentato di uccidere Raimundo (Ramon Ibarra), non riuscendoci, ma ponendosi come obiettivo quello di riprovarci. Don Anselmo tenta di persuaderla, ma inutilmente. Cosa succederà a Raimundo e quali sono i motivi che spingono la donna a voler uccidere l’uomo che dice di amare?

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) e Fernando stanno preparando il loro matrimonio. Gonzalo (Jordi Coll) rimane addolorato da questa notizia e parlando con la ragazza la prega di non affrettare i tempi. Intanto quasi tutto è pronto per l’ordinazione sacerdotale di Gonzalo che viene informato che, una volta diventato prete, dovrà lasciare Puente Viejo. Tristan (Alex Gadea) è addolorato da questa notizia ma il giovane lo rassicura dicendogli che rimarrà in paese fin quando non scoprirà la verità sulla morte di Pepa.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 10 al 14 Novembre: Cedric e Penelope cedono alla passione

Berlusconi Renzi accordi senato

Berlusconi su Renzi: “Mi ha chiesto di cambiare gli accordi per la decima volta”