in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 16 al 21 Marzo: Aurora e Fernando diventano amanti?

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 16 al 21 Marzo – La settimana che sta per arrivare riserverà grandi sorprese ai telespettatori di Canale 5 che si accingeranno a guardare Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap, le trame de Il segreto promettono grandi colpi di scena e un’alta suspense e i beniamini del pubblico saranno impegnati con i loro amori, i loro intrighi e i loro tradimenti. Cosa succederà dunque nelle prossime puntate de Il segreto? Scopriamolo insieme.

Nelle prossime puntate de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) vuole scoprire a tutti i costi la motivazione che ha spinto Leon a tornare a Puente Viejo e perché l’uomo vuole avvicinarsi a Raimundo (Ramon Ibarra). Leon, infatti, cerca di rivelare al vecchio Ulloa una verità scomoda del suo passato in merito alla morte dei veri genitori di Emilia (Sandra Cervera). Come reagirà Raimundo quando saprà che a provocare la morte dei due non è stato lui, così come ha sempre creduto, ma in realtà è stata colpa di Salvador Castro?

Nel frattempo Aurora, pur di non destare sospetti su di sé, cerca di comportarsi in maniera più pacifica con Candela (Aida de la Cruz), anche se la sua è solo una facciata. La ragazza, inoltre, venendo a sapere dei problemi coniugali tra Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano), si propone al giovane Mesia come amante, cercando di provocarlo in ogni occasione possibile. Intanto Maria continua a respingere il marito, soprattutto dopo l’incubo che ha fatto in cui ha rivissuto la sua traumatica esperienza nel fienile.

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 16 al 20 Marzo: Ridge e Caroline si lasciano andare alla passione

studente gay picchiato in autobus

Torino, gay aggredito: picchiato su un autobus dopo una festa