in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 17 al 22 Novembre: Maria è incinta di Gonzalo

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 17 al 22 Novembre 2014 – Quella che ci attende sarà una settimana piena di colpi di scena per quanto riguarda le soap opera di Canale 5 che animano quotidianamente i pomeriggio dei telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15 circa, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Nelle prossime puntate de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) ha annullato il suo fidanzamento con Fernando, ma allo stesso tempo ha perso Gonzalo (Jordi Coll) che ha deciso di seguire la sua strada e di continuare con l’ordinazione a prete. La ragazza, però, è disperata e, dopo aver vomitato, confida a Mariana (Carlota Balo) di essere forse incinta del giovane diacono. Mariana consiglia alla ragazza di riavvicinarsi a Fernando, per coprire lo scandalo, ma Maria decide di andarsi a confessare, così da avvertire Gonzalo di quanto sta succedendo. Quale sarà la reazione del giovane diacono?

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di affrettare i tempi per il matrimonio con Francisca (Maria Bouzas). Il suo atteggiamento insospettisce Don Anselmo (Mario Martin) e anche Alfonso (Fernando Coronado). Proprio quest’ultimo scopre la verità sulle reali intenzioni dell’uomo: Raimundo non sposa Francisca per amore, ma per trovare i soldi per il riscatto di suo figlio Sebastian. Riuscirà Raimundo a salvare il figlio dalle grinfie di Ayala?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni settimanali Centovetrine dal 17 al 21 Novembre: Cedric e Penelope travolti dalla passione

Gianluca Salviato liberato in Libia

Libia, Farnesina: “Gianluca Saviato è stato liberato, è già in Italia”