in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 19 al 24 Gennaio: Fernando chiede a Maria di sposarla

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 19 al 24 Gennaio – Quella a cui stiamo per assistere sarà una settimana molto movimentata per quanto riguarda le trame de Il segreto, la soap opera spagnola più amata della tv italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Molti saranno i colpi di scena che animeranno le trame de Il segreto e molte le vicissitudini che vedranno protagonisti i beniamini del pubblico a casa. Siete curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Scopriamolo insieme.

Nelle prossime puntate de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) vuole riavvicinarsi a suo figlio Tristan (Alex Gadea) e, sotto consiglio di Raimundo (Ramon Ibarra), decide di inserire nuovamente il giovane nel testamento. La matriarca di villa Montenegro vorrebbe poi riuscire a far ritornare sotto la sua influenza anche Maria (Loreto Mauleon), nonostante quello che è successo tra la giovane Castaneda e Gonzalo (Jordi Coll). Francisca chiede così ad Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), di convincere la figlia a tornare a vivere nella villa. Cosa deciderà la ragazza?

Nel frattempo, proprio Maria parla con Fernando (Carlos Serrano) e riceve dal giovane Mesia una proposta che la lascia senza parole. Fernando, infatti, nonostante le ammissioni della ragazza, decide di chiederle di sposarlo, affrettando i tempi. La ragazza, pur di uscire fuori dal baratro in cui l’aver ammesso la verità l’aveva gettata, accetta la proposta e riferisce la sua decisione ai suoi genitori. Fernando però ha una richiesta particolare da fare a Maria: a celebrare le loro nozze deve essere Gonzalo, così in paese si fermeranno le voci della loro presunta relazione. E così la ragazza è costretta a chiedere al giovane sacerdote di celebrare il suo matrimonio con Fernando e Gonzalo è costretto ad accettare.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Amici 15 casting

Amici 14: al via il concorso Video Talent Vodafone Amici per giovani videomaker

Babacar

Chievo – Fiorentina risultato finale: 1-2 highlights, sintesi, video gol