in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 24 al 29 Novembre: Pia tenta il suicidio

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 24 al 29 Novembre 2014 – La settimana che sta per cominciare regalerà grandi sorprese ai fedelissimi telespettatori delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono col fiato sospeso il loro pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15 circa, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Nelle prossime puntate de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon), dopo aver vissuto delle settimane di angoscia per via della presunta gravidanza, scopre in realtà di non essere incinta. La notizia solleva l’animo della ragazza che non aveva avuto il coraggio di riferire a Gonzalo (Jordi Coll) del suo stato. Maria e Gonzalo sono però molto lontani perché il giovane diacono ha preferito la vita sacerdotale alla felicità con la ragazza. Anche Fernando si allontana da Maria ma prima la mette spalle al muro per capire cosa succede tra lei e Gonzalo.

Nel frattempo Pia, che è incinta di Olmo (Iago Garcia), dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Roque di riprenderla in casa, decide di farla finita e tenta il suicidio. La donna si reca vicino alle rive del fiume di Puente Viejo, pronta per saltare e gettarsi nell’acqua ma, proprio in quel momento, passa di lì Candela che riesce a salvarla e a farle cambiare idea.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Romina Power ultime notizie

Selvaggia Lucarelli elogia Romina Power: “Non teme rughe e chili in più. Brava”

Inter-Milan probabili formazioni Serie A

Milan news: per Alex niente Derby, brutta tegola per Inzaghi