in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 26 al 31 Gennaio: il matrimonio di Maria e Fernando

Anticipazioni settimanali Il segreto – Sta per arrivare una nuova travolgente settimana in compagnia dei beniamini de Il segreto che con le loro trame tengono compagnia al pubblico di Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Le storie che stanno animando gli ultimi episodi, stanno appassionando maggiormente il pubblico che vede i suoi beniamini districarsi ancora una volta tra amori, tradimenti, matrimonio e fughe. Siete curiosi di scoprire cosa succederà a Puente Viejo e a tutti i protagonisti della telenovela spagnola? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della prossima settimana de Il segreto.

Mariana (Carlota Balo) e Gonzalo (Jordi Coll) continuano le loro ricerche per scoprire l’identità dell’aggressore di Maria (Loreto Mauleon). Il giovane sacerdote non riesce ad accettare il fatto di dover celebrare le nozze tra la donna che ama e Fernando (Carlos Serrano), ma allo stesso tempo non può opporsi. Intanto è Mariana a riuscire a scoprire la verità ma lo fa troppo tardi, visto che le nozze sono già state celebrate e i due piccioncini sono partiti per la luna di miele. Cosa farà Gonzalo per avvisare Maria del pericolo che sta per correre?

Nel frattempo fa il suo ritorno a Puente Viejo Soledad (Alejandra Onieva), tornata da Parigi dopo una lunga assenza. La ragazza sembra completamente diversa da quella che era un tempo e si fa notare in paese sia per il suo aspetto fisico, completamente cambiato, sia per i suoi atteggiamenti, sempre più provocatori. Soledad incontra anche Olmo (Iago Garcia) ma si mostra freddamente distaccato con l’uomo. Cosa succederà tra i due?

Calciomercato Juventus News

Juventus Chievo risultato finale: 2-0 highlights, sintesi e video gol

Lamezia Terme ucciso bruciato Domenico Maria Gigliotti

Lamezia Terme, ucciso e bruciato un imprenditore edile