in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 28 al 30 Dicembre: Fernando incastra Gonzalo

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 28 al 30 Dicembre 2014 – A causa delle festività natalizie, le soap opera di Canale 5 stanno subendo degli stop e per alcuni giorni sono in pausa. Dopo lo stop per Natale, ci aspetta quello per il Capodanno, che porterà la programmazione delle soap a cambiare nuovamente. Nell’attesa di tornare alla normalità con una messa in onda giornaliera, vediamo cosa succederà nelle puntate de Il segreto dal 28 al 30 Dicembre.

Vediamo dunque cosa succederà nelle nuove puntate de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) vuole lasciare Puente Viejo visto che non riesce ad ottenere il perdono da parte di Francisca (Maria Bouzas). Il vecchio Ulloa si appresta così a lasciare il paese, ma la matriarca di casa Montenegro, riscoprendo molto forti i suoi sentimenti, decide di fermarlo e di non lasciarlo partire. Cosa succederà tra i due?

Nel frattempo nelle stanze di Gonzalo (Jordi Coll) è stato rinvenuto il crocifisso che l’aggressore ha strappato dal collo di Maria (Loreto Mauleon) durante la violenza subita. Il capitano Herrero arresta il giovane diacono: Maria, assieme a Tristan (Alex Gadea), non crede alla colpevolezza di Gonzalo, ma Fernando (Carlos Serrano) e Francisca ce la stanno mettendo tutto affinché il giovane diacono venga giustiziato, ingaggiando i migliori avvocati. Cosa succederà a Gonzalo?

Capodanno 2015 idee last minute festa anni Sessanta

Capodanno 2015 last minute: idee per una serata alternativa e di successo

Antonio Logli processo news 21 dicembre

Omicidio Roberta Ragusa: i figli contro il padre Antonio Logli, ecco perché