Anticipazioni settimanali Il segreto dal 3 al 8 Novembre – Questa settimana tanti saranno i colpi di scena che animeranno le trame de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15 circa, su Canale 5. In particolare vedremo quali saranno le mosse di Gonzalo e di Tristan che vogliono arrivare alla verità sulla morte di Pepa (Megan Montaner).
Vediamo dunque cosa succederà questa settimana a Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) confessa a Tristan (Alex Gadea) e a Gonzalo (Jordi Coll) di aver dato un calmante aumentando le dosi a Pepa (Megan Montaner) il giorno in cui la donna è morta. Secondo il giovane diacono però non può essere stato questo il motivo della morte della madre. Le loro ricerche devono direzionarsi verso altri colpevoli. Tristan riuscirà così ad allontanare la sua paura e riuscirà ad entrare in quella che era la stanza di Pepa per indagare sulla sua morte.
Nel frattempo Gonzalo deve lottare anche contro i suoi sentimenti per Maria (Loreto Mauleon). I due giovani, infatti, hanno passato momenti di grande intimità e passione e la ragazza ha costretto il giovane diacono a prendere una decisione: stare insieme a lei o diventare sacerdote. Il ragazzo è molto combattuto se diventare sacerdote o se cominciare una vita al fianco della ragazza. Cosa deciderà di fare?