in

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 3 all’8 Novembre: Tristan e Gonzalo indagano sulla morte di Pepa

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 3 al 8 Novembre – Questa settimana tanti saranno i colpi di scena che animeranno le trame de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15 circa, su Canale 5. In particolare vedremo quali saranno le mosse di Gonzalo e di Tristan che vogliono arrivare alla verità sulla morte di Pepa (Megan Montaner).

il_segreto-emilia

Vediamo dunque cosa succederà questa settimana a Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) confessa a Tristan (Alex Gadea) e a Gonzalo (Jordi Coll) di aver dato un calmante aumentando le dosi a Pepa (Megan Montaner) il giorno in cui la donna è morta. Secondo il giovane diacono però non può essere stato questo il motivo della morte della madre. Le loro ricerche devono direzionarsi verso altri colpevoli. Tristan riuscirà così ad allontanare la sua paura e riuscirà ad entrare in quella che era la stanza di Pepa per indagare sulla sua morte.

Nel frattempo Gonzalo deve lottare anche contro i suoi sentimenti per Maria (Loreto Mauleon). I due giovani, infatti, hanno passato momenti di grande intimità e passione e la ragazza ha costretto il giovane diacono a prendere una decisione: stare insieme a lei o diventare sacerdote. Il ragazzo è molto combattuto se diventare sacerdote o se cominciare una vita al fianco della ragazza. Cosa deciderà di fare?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

napoli roma serie a oggi totti ciro esposito

Napoli-Roma, l’appello di Totti: “Ciro ci guarda”, le parole della madre e di de Magistris

obama stipendio donne elezioni paga equa

Barack Obama, elezioni di midterm: attenzione alle donne “Devono avere una paga equa”